Translate

lunedì 14 settembre 2015

CORFU' FUORI STAGIONE?



In questo post, non stiamo a raccontarvi dell'isola greca di Corfù, ormai conosciuta da tutti!
Vogliamo invece parlvarvi di quanto può essere speciale una vacanza fuori stagione.
Proprio cosi, perchè prima di questo viaggio eravamo già stati a Corfù, assieme all'orda estiva di turisti, ma non avevano potuto apprezzare fino in fondo l'isola e la sua magia.

Stava per finire il mese di Settembre e grazie all'ospitalità ricevuta da un'amica, abbiamo prenotato un low-cost ryanair (mi pare sui 60 euro A/r con volo da martedi a sabato) e precipitandoci da lei, con la speranza di poter godere del sole estivo ancora per qualche giorno!
Arrivati in terra greca, abbiamo trovato una temperatura di 30 gradi e spiagge pressochè senza turisti
Cosa si poteva volere di meglio????

 Per questo vi suggerisco quindi di tenere monitorate le offerte per le isole greche, spagnole, e per tutte le mete che grazie alla loro latitudine, hanno un clima estivo da maggio ad ottobre, potrete cosi ritagliarvi una vacanza al mare ad un prezzo favoloso senza i disagi dell'alta stagione!

Purtroppo i nostri 5 giorni sono proprio volati! tra snorkeling, tuffi, pesca subacquea ed escursioni, spaziando dalla magnifica spiaggia di Sidari, alla spettacolare roccia di Paleokastritsa ci rimarrà un gran bel ricordo dell'isola, cosi diversa da quella "discotecara" vista ad agosto.




NON RINUNCIARE AL MARE DI SETTEMBRE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento